Coperture metalliche e rivestimenti di facciata

CL Coperture, installatore certificato dei sistemi Prefa, offre una vasta gamma di coperture metalliche e rivestimenti per facciate. Il nostro team di professionisti infatti progetta e realizza pannelli per coperture tetti, rivestimenti metallici per edifici industriali o civili. Ci assicuriamo che la struttura sia protetta dalle infiltrazioni e conseguentemente dalla formazione di condense e muffe che andrebbero a danneggiarne le fondamenta.

Perché scegliere coperture tetto in lamiera

La scelta di una copertura in lamiera per il tetto si rivela vincente principalmente per i numerosi vantaggi che ne derivano. SI tratta innanzitutto di un materiale economico, per cui al primo posto sicuramente c’è un netto risparmio monetario. Nonostante sia uno tra i più leggeri sul mercato, è un materiale molto resistente.

Non solo, è molto facile da montare, è particolarmente malleabile e di conseguenza è adattabile ad ogni forma del tetto. Inoltre, i tetti in lamiera garantiscono l’isolamento termico e la protezione dagli agenti atmosferici o dalle sollecitazioni esterne.

Coperture metalliche e rivestimenti di facciata

Per la progettazione e la posa in opera di un rivestimento per facciate esterne, ville, magazzini, laboratori o rivestimento per facciate di capannoni Cl Coperture è il punto di riferimento a Milano e provincia. I nostri collaboratori, altamente qualificati, effettuano lavorazioni di rivestimento in tempi rapidi secondo le tempistiche concordate e preventivate.

Per ogni progetto vengono utilizzati solo materiali di elevato livello qualitativo. Il nostro rivestimento per facciate esterne riduce la dispersione di calore in inverno e ne contrasta l’accumulo durante la stagione estiva incrementandone pertanto l’efficienza energetica della struttura stessa.

Usiamo, ad esempio, l’alluminio anche per il rivestimento per le facciate di capannoni. La duttilità, il basso costo di manutenzione e il vantaggio ecologico (trattandosi di un metallo riciclabile) lo rendono infatti il materiale più consono per edifici dal design elegante. Ma soprattutto, al di là dell’aspetto raffinato conferito, è per la resistenza alle intemperie e alle corrosioni che viene scelto nel settore edile.

Vuoi saperne di più sulle coperture metalliche, sui pannelli per coperture tetti o sui rivestimenti metallici? Fissa un appuntamento o sopralluogo con uno dei nostri tecnici compilando il form di richiesta sulla pagina contatti.

Comments are closed.